INCONTRO SAC VEGLIE COMUNICAZIONE

 SAC ARNEO COSTA DEI GINEPRI SISTEMA DELLA CREATIVITA’ E DELLA INNOVAZIONE
Comune di Campi Salen8na
Comune di Veglie
A.C.A.
SINDACO ZACHEO ASS.RE SIRSI
Spe%.le Comune di Veglie,
Music & Show S.n.c. e Project Lab Scarl rappresentano le aziende che ges9scono l’appalto SAC ARNEO/
COSTA DEI GINEPRI per la realizzazione del “Sistema della CREATIVITA’ e della INNOVAZIONE”, appaltato dal Comune di Nardò quale ente capofila del raggruppamento del SAC.
Il SAC ARNEO/COSTA DEI GINEPRI è composto da 14 Comuni (Arnesano, Avetrana, Campi Salen2na, Carmiano, Coper2no, Gala2na, Galatone, Guagnano, Leverano, Manduria, Nardò, Porto Cesareo, Salice Salen2no, Veglie) con Capofila Nardò e si propone di rafforzare i potenziali NODI AMBIENTALI E CULTURALI presen9 nel territorio SAC rivolgendo sopra%u%o l’a%enzione alla :
1. Valorizzazione delle torri cos9ere quali sen9nelle a tutela del territorio e delle comunità locali, 2. Fruizione dei vari “tesori iden9tari” in chiave escursionis9ca e di scoperta.
Nell’ambito del Servizio ges9to, in stre%a collaborazione con i COMUNI del SAC, si organizza un ciclo di INCONTRI di COINVOLGIMENTO DEL TERRITORIO e DEI PORTATORI DI INTERESSI rispe%o alle aZvità SAC.
Per i Comuni di Arnesano e Carmiano è stata fissata la data di MERCOLEDI’ 11 MARZO 2015 alle ore 19,00 presso CASA PRATO nel Comune di CAMPI SALENTINA.
A questo primo incontro di coinvolgimento del territorio sono invita9 a partecipare gli operatori culturali, ambientali ed economici, le organizzazioni no-­‐profit e la ciPadinanza dei Comuni di Arnesano e Carmiano per discutere e condividere i seguen9 argomen9:
1. PRESENTAZIONE DEL SAC ARNEO/COSTA DEI GINEPRI E L’IDEA FORZA
2. LE AZIONI PREVISTE DAL SERVIZIO “SISTEMA DELLA CREATIVITA’ E DELLA INNOVAZIONE”
3. LE PROPOSTE DEL TERRITORIO
Con la presente, si invita l’Amministrazione all’incontro al fine di agevolare la rilevazione delle necessità del territorio, raccomandando di dare ampia visibilità all’incontro a%raverso i mezzi is9tuzionali dell’Ente.
Cer9 in una vostra posi9va risposta, porgo cordiali salu9.
Nardò, 6 marzo 2015
Per ogni informazione: Aurelia Muia – 338.5255953 – [email protected]